Logo AreaNapoli.it

Da Conte il messaggio più bello ai catastrofisti e finti amici del Napoli

Le parole del mister leccese consentono a De Laurentiis di dormire sonni tranquilli: il club è in buone mani sul versante tecnico e non solo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/02/2025 18:02 - Campionato
Da Conte il messaggio più bello ai catastrofisti e finti amici del Napoli

Antonio Conte sta confermando di essere un grande allenatore, tra i migliori d'Europa ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Inoltre c'è un aspetto molto importante: il tecnico salentino è maturato moltissimo anche sul piano dialettico e quasi sempre le sue conferenze stampa sono di notevole livello.


PUBBLICITÀ

In quella di oggi il mister ha dato prova di maturità quando ha detto che il suo obiettivo è lasciare il segno nel corso della sua avventura in questo club e ha sottolineato l'intenzione di fare in modo che, quando andrà via, il suo contributo sarà evidente in termini di crescita complessiva grazie anche al suo lavoro. Un messaggio che consente a De Laurentiis di dormire sonni tranquilli: il club è in buone mani sul versante tecnico e non solo.


PUBBLICITÀ

E c'è un passaggio chiave che andrebbe messo davanti al muso dei catastrofisti e dei cosiddetti finti amici del Napoli, ovvero i pessimisti, quelli a cui non va bene mai nulla, quelli che "Conte vincerà la scudetto e andrà via": "Spero di restare qui tanti anni", ha detto Antonio. E c'è da credergli perché lui si sta ambientando molto bene, perché il Sud è casa sua. Altro che andare via alla prima occasione. E questo a prescindere dall'imprevedibilità del calcio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette